Toscana Family Holidays

Form registrazione

La password ti verrà inviata per email.

Cos'è TFH - Toscana Family Holidays - Agriturismi in Toscana

TFH, Toscana Family Holidays, è il primo network nato in Toscana che riunisce strutture turistiche accuratamente selezionate che offrono alle famiglie servizi dedicati ai bambini. 

Riunisce  agriturismi, B&B, appartamenti perfettamente modellati sulle esigenze dei piccoli ospiti e delle loro famiglie.

Denominatore comune di tutte le strutture ricettive che fanno parte del network di Toscana Family Holidays è, infatti, il target indirizzato proprio ai più piccoli e alle loro famiglie.

Toscana Family Holidays, per conto delle proprie strutture ricettive associate, è in grado di garantire alla famiglia un ventaglio di servizi di alta qualità dedicati alla cura di ogni esigenza quotidiana dei propri piccoli ospiti, offrendo ai genitori periodi di completo relax, per una vacanza in Toscana all’insegna della famiglia, ma anche del divertimento.

L’obiettivo di tutte le nostre strutture è quello di garantire alle famiglie e ai loro bambini una vacanza in agriturismo in Toscana in assoluta tranquillità, riuscendo a coniugare il bisogno di relax degli adulti con la voglia di divertimento e l’energia dei più piccoli.

Ogni struttura è dotata di uno spazio giochi ricreativo adatto ai bambini di tutte le età, con altalene, scivoli e altre attrazioni. In ogni appartamento sono a disposizione lettini con sponde, fasciatoi, vaschette da bagno, seggioloni, marsupi, zainetti, omogeneizzatori e ogni tipo di oggetto e arredo utile ai più piccoli. Allestita in ogni agriturismo anche una piccola farmacia pediatrica. Toscana Family Holidays mette a disposizione dei suoi ospiti, nel caso ne facciano richiesta, anche un pediatra di fiducia, oltre a babysitter.

TFH mette a disposizione delle famiglie anche automobili a noleggio, attrezzate con seggiolini e scalda biberon a bordo e passeggini. È attivo, inoltre, un servizio navetta che collega gli agriturismi con le destinazioni limitrofe balneari e non, compresi l’aeroporto di Pisa e le stazioni di Livorno e Pisa. Le strutture di TFH, situate a meno di un chilometro dal comune di Pieve di Santa Luce, nelle campagne in provincia di Pisa, distano del resto solo diciassette chilometri dal mare e meno di un’ora dalle più belle città della Toscana.